giovedì 19 giugno 2014

Romans Club - isola di benessere in Corso Sempione!

Ciao care,
Come è andata la giornata? La mia pienissima e stressante come al solito.
In serata però ho deciso di utilizzare il regalo di compleanno dei miei colleghi: un massaggio rilassante e una maschera viso illuminante al Romans Club, un centro benessere in corso Sempione 30 a Milano. La cosa fantastica e' che chiude alle 23 quindi anche chi non esce da lavoro presto (come me!) può concedersi qualche ora di relax.

La location e' davvero molto bella, molto curata e molto pulita (fondamentale)! Comprende una palestra ben attrezzata, tre sale massaggi, un'area SPA e un parrucchiere. 

Partiamo dalle cose più importanti: i prodotti.
Per i massaggi sono utilizzati i prodotti Natural Bisse, un marchio di Barcellona, devo dire ottimi. C'è anche un massaggio viso eseguito con i prodotti di Elizabeth Arden, massaggio esclusivo eseguito solo presso le Red Door (questa e' l'unica in Europa!).

Tutti prodotti sono anche in vendita nel caso si vogliano proseguire i trattamenti a casa!! 
Dando una sbirciata dal parrucchiere, ho visto che utilizza prodotti Kerastase, che come vi ho detto già diverse volte per me sono il top!

La ragazza che mi ha fatto il massaggio e' stata molto brava e avere a che fare con la mia schiena contratta non è facile!

Mi ha stupito che per l'ora (le 20) la palestra non fosse affatto affollata. Una cosa che trovo molto comoda tra l'altro e' la messa a disposizione degli asciugamani all'ingresso e del servizio lavanderia.
Voto: 10


Molto gentile e disponibile il personale al front Office. 
Laura oltre a spiegarmi tutto minuziosamente mi ha anche dato degli ottimi consigli sui prodotti: infatti sono tornata a casa con le Ceramide Capsules di Elizabeth Arden!!

Esperienza assolutamente da provare! Adesso vi starete chiedendo i prezzi: beh allora di certo e' un posto cheap ma neanche proibitivo (trovate il dettaglio dei prezzi per trattamento sul sito internet).

Buon relax! 
Baci,
L


Nessun commento:

Posta un commento