martedì 17 giugno 2014

Summer make-up


Ciao care,
Come è iniziata la vostra settimana? La mia in treno...tanto per cambiare!
Il we romano e' stato piovoso e invece di uscire mi sono dedicata alle mie passioni...infatti ho scritto una nuova canzone ;)!
Ho messo anche online il mio nuovo sito www.lisapofficial.com... fatemi sapere cosa ne pensate!

Anche se ancora non abbiamo la tintarella (a parte le lampadate incallite!) cominciamo a pensare al make up adatto alla stagione.

Io consiglio di abbandonare il fondotinta, con 30 gradi anche quello più leggero diventa fastidioso.
Optate invece per una buona terra da dosare a seconda del colorito...ragazze per favore non comprate  la terra color mattone a buon mercato ..sembrate dei mascheroni! 
Io da qualche anno sia in estate che in inverno utilizzo la terracotta four season di Guerlain. E' inimitabile. E potete utilizzarla davvero per quattro stagioni!


La trovate in diverse tonalità basta scegliere quella più adatta a voi.

Poi per dare un tocco chic usate un bel blush illuminante. Quelli della collezione estiva di chanel sono molto belli

Anche qui: no effetto Heidi!
Poi un tocco di mascara e per la sera se volete un ombretto luminoso.
Completate in make up con un bel gloss con i colori di tendenza:pesca, rosa, fragola. Guardate che colori ha la collezione Reflects d'ete' di Chanel!


Con questi piccoli accorgimenti sarete perfette!

Altro piccolo accorgimento: se avete le gambe bianco latte provate ad uniformare il colorito con una BB cream per le gambe. 
Ce ne sono differenti ed alcune anche con effetto rassodante! Qual'e' secondo voi la migliore?


Fatevi belle!
Baci,
L

Nessun commento:

Posta un commento