martedì 1 luglio 2014

Sfilata Kim Dubois Couture tra colori pastello e tessuti romantici

Ciao care,
come state? Io ho un serio bisogno di vacanze.
Mentre prosegue la mia vita milanese, l'altra sera la mia amica Giulia mi ha invitato alla sfilata di una giovane stilista emergente di origine canadese. Il nome promette bene Kim Dubois..e allora dico perché no?! Poi ormai lo sapete io apprezzo molto le persone che si danno da fare per concretizzare i propri sogni!!

Quindi insieme alla Mari (come direbbero qui a Milano!) siamo andate in un posto molto carino di Milano, l'ATM Bar in Bastioni di Porta Volta, per assistere alla presentazione della collezione!

Allora sapete che io sono cattivissima :) .. e devo dire che nonostante gli abiti non fossero il mio genere.. i colori pastello e i tessuti molto svolazzanti mi sono piaciuti!

Devo dire che il tocco "straniero" si percepisce ed è confermato anche dalla scelta delle modelle.

Molto pizzo e chiffon di seta, modelli dalle linee semplici.. sicuramente non sono abiti per tutti i giorni ma adattissimi per un matrimonio estivo. Questo abito giallo per esempio sarebbe perfetto!



Brava Kim, promossa!! Sono sicura che sentiremo ancora parlare di questa talentuosa stilista!

Parlando della location, devo dire che mi è piaciuta così tanto che ho deciso di cantare lì giovedì 10 luglio dalle 22:00 per una serata tutta revival!!
Chiaramente se siete a Milano vi aspetto, mandatemi una mail all'indirizzo glamlifeguide@gmail.com e sarò felice di inserirvi tra gli invitati!!
Mi accompagnerà il mio amico e chitarrista di sempre Giovanni Risitano.


Ringrazio Elle creative boutique per il flyer della serata e per il mio nuovo sito www.lisapofficial.com (ditemi se vi piace!!)
Se avete bisogno di un supporto per il web design, per la vostra strategia di comunicazione e marketing o per un evento speciale vi consiglio di consultare il sito www.ellecreativeboutique.com ..è davvero un'agenzia fuori dal comune! Very glam!

bacioni,
L








Nessun commento:

Posta un commento