Negozi

Rigasù

Via Nomentana 137, Roma

Malloni

Via della Croce 84, Roma

Lemlò

Via Tacito, 9, Roma
Via della Farnesina, 24-26, Roma

Brique

Viale Europa 116 e Via Appia Nuova 140, Roma

Elisabetta Franchi

Via del Corso, 53, 000186 Roma (RM)

L'Anatra all'arancia

Via Tiburtina, 105, 00185 Roma

Celine

Via delle Provincie, 94, Roma

 

Osklen: la moda sostenibile

OSKLEN
Via del Babuino 52, Roma

Passeggiando per via del Babuino incontro la boutique OSKLEN, il marchio nato nei primi anni Novanta da un’idea del designer brasiliano Oskar Metsavaht.

Per lui e per lei, lo stile Osklen è individuale, libero, sport-chic, autentico, moderno, all’avanguardia e cosmopolita.
La concezione d’azienda di Osklen si fonda su alcuni principi determinanti: essere all’avanguardia in tutti i campi, dallo stile all’ecologia, passando per la ricerca di materiali e le più sofisticate tra le tecniche di produzione.

Ciò che colpisce è come la donna e l’uomo Osklen possano essere cool, prestando attenzione all’ecologia.  Chi compra un prodotto da Osklen aiuta a promuovere una Associazione, una Ong,  un progetto educativo: è per questo che nelle sue collezioni ci sono sempre T-shirt con slogan Kyoto Protocol, WWF o ancora Amazon Guardians. E non solo, i capi sono prodotti con materiali eco-compatibili cotoni organici, pelli di pesci in sovrappopolazione, lattice dell’Amazzonia, tessuti nati dal riciclo della plastica…
Per essere minimal chic rispettando l’ambiente e sentirsi cool ogni giorno.

Se passate per via del Babuino entrate da Osklen… e buono shopping! 
L. 
  

Nessun commento:

Posta un commento