martedì 15 aprile 2014

Eccomi qua! Vi racconto il mio we

Ciao care,
come state? Per me queste sono state 2 settimane davvero impegnative. Ma non vi ho abbandonato!!
Domenica 6 ho cantato al Cargo, un nuovo cocktail bar al Pigneto (Roma). Mi sono molto divertita insieme al mio chitarrista! Sotto una foto della serata


Il mio outifit:
- leggins neri Calzedonia 
- t-shirt ampia con stelline e spalla scoperta Stradivarius
- cappellino nero in cotone

Salutata Roma sono tornata a Milano, dove ho festeggiato i miei 30 anni insieme ai miei amici milanesi...(festa n.1) 


Il mio outifit:
- pantalone grigio a vita alta Malloni
- top a fascia nero in microfibra 
- magliettina nera trasparente con pailletes
- giacca nera taglio maschile Carla G.

Ho ricevuto dei bellissimi regali tra cui uno dei nuovi smalti della collezione P/E di Chanel


Tra una pizza con le amiche e un giretto in Brera la mia settimana milanese si è conclusa e sono tornata a Roma a festeggiare i miei 30 con i miei amici romani (festa n.2).

Io amo invitare i miei amici a casa per il mio compleanno e lo faccio praticamente tutti gli anni! Gli ingredienti: buona musica, buon vino e buoni amici!!!
Nella foto con le mie bellissime amiche ;)


Il mio outfit:
- mini dress nero con frange e borchiette sulle spalline
- scarpe high heel Atos Lombardini fucsia
- pochette Atos Lombardini fucsia

Questo per farvi una breve panoramica!!
E voi cosa avete fatto in questi giorni?

Baci,
L

Nessun commento:

Posta un commento