domenica 20 aprile 2014

Il look di Pasqua e sorprese speciali

Ciao care,

buona Pasqua a tutte!! Allora come state trascorrendo questi giorni?
Io quest'anno ho deciso di passare le feste in famiglia visto che sono sempre lontana...

ETRO

Se passate una Pasqua tranquilla con la famiglia anche voi, vi consiglio un look basic ma senza rinunciare ad essere sempre un po' stilose!

Twin-set
Sono sufficienti un bel paio di pantaloni morbidi a fiori, una t-shirt bianca o colorata a tinta unita, un paio di biker neri.
Siccome ancora la temperatura non è proprio calda abbinate sopra una giacchina sciancrata di colori tenui, in perfetto trend della stagione e sarete pronte per uscire dall'uovo di pasqua ;)

Con questo outfit sarete perfette anche se più tardi avete un aperitivo con gli amici o una semplice passeggiata in centro. Mi raccomando però utilizzate bene gli accessori: mini bag per l'aperitivo o shopper per la passeggiata!

Per oggi è tutto, non mangiate troppe uova e raccontatemi le vostre sorprese speciali...
ps. io ne ho avuta una ieri per il mio compleanno (la foto parla da sola!!)


Baci,
L

Nessun commento:

Posta un commento