lunedì 31 marzo 2014

Live music + villa borghese: my weekend!

Ciao care,

avete passato un buon weekend?
Il mio è stato abbastanza movimentato!

Sabato mattina sono stata dal mio parrucchiere di fiducia Marco (http://ilsalonediviamessina.it/) per farmi dare una sistematina al colore e farmi fare una bella piega mossa...poi corsa a pranzo da Cacio e Pepe (in Via Avezzana 11, Roma) e poi di corsa a casa per sistemare il repertorio prima del sound check!


Per cantare all'apericena al Tribeca Cafè ho indossato:
- t-shirt stampata LIMITED EDITION di Subdued
- pantaloni neri Malloni
- Lita nere di Jeffrey Campbell (che sono nella top five delle mie scarpe preferite!!)
- Giacca nera Zara

Nella foto dietro vedete i miei super musicisti! E in quest'altra io e la mia fashion friend Romy!



Sono arrivata a casa e mi sono addormentata prima ancora di bere la mia buonissima camomilla Twinings miele e vaniglia... provatela è fantastica!!

Domenica invece sono stata a pranzo dalla mia sorellina e poi tutti insieme a fare una passeggiata a Villa Borghese.

Il mio outfit domenicale:
- gonna lunga grigio scuro Stradivarius
- t-shirt bianca
- Giacca di pelle con borchie
- Cappellino in cotone nero
- Bikers neri
- Bauletto damier Louis Vuitton


E voi? Raccontatemi i vostri outfit del weekend!

Baci,
L


Nessun commento:

Posta un commento