giovedì 13 marzo 2014

Nuovi trend: sopracciglia perfette!

Ciao care,
Come è andata la vostra giornata? La mia pienissima e stancante e poi ultimamente dormo poco... e' la primavera che arriva ;)

Oggi vi parlo di sopracciglia che sembrano essere la nuova fissazione del momento. A dirvi la verità io ho sempre avuto un po' l'ossessione di avere le sopracciglia perfettamente disegnate e simmetriche...quindi non sono particolarmente scioccata dal fatto che questa fissazione sia venuta anche a tutti gli altri!! 

Cara Delevigne
Anche se è più un argomento da rubrica #perfectoutift secondo me il segreto per avere sopracciglia ben disegnate e' uno: non cercate di disegnarle come ve le immaginate o le vorreste, iniziate a sfoltirle semplicemente seguendo la forma che già hanno eliminando solo il superfluo.
Non vuol dire che se sembrate Marrabbio  (cit. Kiss me Licia) vi dovete tenere il monociglio! Semplicemente evitare di fare scempi assottigliandole eccessivamente o creando uno spazio eccessivo tra l'una e l'altra. 

Io preferisco le sopracciglia non troppo sottili e abbastanza folte, perché sono più naturali e con maggiore personalità!  Però come si dice de gustibus...!


Comunque per tenere in ordine le vostre sopracciglia ultimamente sono usciti un po' di prodotti specifici: Fluidline Brow Gelcreme di M.A.C. è un gel a lunga tenuta e waterproof per definire con precisione le sopracciglia (18,15 euro)



Eyebrow Pencil di & Other Stories è una matita per definire, riempire e intensificare il colore delle sopracciglia (8 euro).


 Eyebrow Wax Fixing Pencil di Kiko e' una matita fissante per sopracciglia che lascia un sottile strato di cera invisibile (5,90 euro).

Fatemi sapere se li provate cosa ne pensate! 


Baci,
L


Nessun commento:

Posta un commento