giovedì 20 marzo 2014

Live Music & Special outfit

Ciao care,

come va? In questi giorni sono stata un po' impegnata! Milano - Roma / Roma - Milano!!

Finalmente sono arrivati i miei nuovi occhiali da vista di Gucci... vi ricordate (http://glamlifeguide.blogspot.it/2014/02/saturday-fever-shopping.html)?? Che ne dite?





Hydro Dj/ Luca Devoto DJ/ Lisa P.
Intanto sono anche state pubblicate le foto dell'inaugurazione de "La Dogana" (Roma), un ristorante orientale molto grande, dove qualche settimana fa avevo lavorato come vocalist insieme a Luca Devoto dj e Hydro Dj.
In quell'occasione ho indossato una tuta a fascia di Grifoni con i bottoncini sulla schiena, tronchetti neri in pelle scamosciata e tacco a spillo Pura Lopez e una collana a girocollo con grandi pietre nere.


Come vi avevo anticipato qualche post fa, sabato scorso ho avuto una serata live con la band da Santi & Felici, un localino molto carino in zona Piazzale delle Provincie (Roma)...ho cantato per due ore e mezza senza mai fermarmi...mi sono divertita tantissimo!

Ecco un video del mio live di Sabato... "Tu mi porti su..". Gli altri video della serata li trovate sul mio canale youtube e sulla mia pagina facebook

 
 
Il mio outfit per il live:
- pantaloni neri Manila Grace
- maglia ampia con spalle scoperte Subdued
- scarpe Lita di Jeffrey Campbell
- capelli mossi acconciati da Marco de Il Salone di Via Messina (ormai lo conoscete!)
- trucco smokey (tutti i consigli qui http://glamlifeguide.blogspot.it/2014/03/party-club-haus-80s-e-smokey-eyes.html)

Domenica mattina sveglia all'alba e corsa alle prove per il live del 29 marzo... poi pranzetto in famiglia e poi finalmente un po' di relax!!

Beh per stasera vi lascio ma a breve vi darò tante dritte sui nuovi prodotti da acquistare

Baci,
L



Nessun commento:

Posta un commento