martedì 11 marzo 2014

My new fragrance Marni

Ciao care,
Come è stato l'inizio della settimana? Il mio faticoso ..tanto lavoro e acquagym che mi fa avere dolori diffusi :)
Oggi sono stata a pranzo al solito mercatino del martedì dove si trovano tantissimi capi firmati e di campionario!! Adoro!! 

Poi ho deciso di fermarmi in profumeria a comprare un nuovo profumo che mi ha fatto impazzire!! E' la prima essenza prodotta da Marni. Chi conosce questo brand sa che ha uno stile molto particolare e devo dire che il profumo lo rispecchia perfettamente! 
Io sono affezionata da anni ad un profumo di Victoria's Secret ...le mie amiche lo sanno..perché ogni volta che partono per NY o Londra me ne faccio portare almeno 2 confezioni da 100ml! Però a questo non ho saputo resistere!
Ha note di cannella e cardamomo, di bergamotto, di pepe nero, di pepe rosa e di zenzero!

Per chi non amasse le fragranze troppo decise da poco e' uscito anche Marni Rose.

Assolutamente da provare! Fatemi sapere se vi piace!

Baci, 
L

Nessun commento:

Posta un commento