lunedì 10 marzo 2014

Weekend Milanese tra negozi vintage e bistrot

Ciao care,
allora come avete passato il weekend?
Io sono stata a Milano dove sembrava essere arrivata la primavera...la mia stagione preferita!

Sabato non poteva mancare un giretto per i negozi di Brera.

Ci sono dei negozi di abiti vintage veramente sfiziosi.
In via Brera 2 c'è Cavalli e Nastri (per farvi un'idea c'è anche il sito http://www.cavallienastri.com/) dove trovate capi d’abbigliamento e accessori retrò, pizzi antichi e lampade, tavoli e altri oggetti di modernariato. Io non sono propriamente un'amante del vintage però questo negozio ha davvero delle cose carine!




Sono stata poi a cena in un posto davvero carino Nobile bistrot, in Corso Venezia 45, un bistrot che nasce dalla creatività di Claudio Sadler, chef a 2 stelle Michelin, che propone piatti gustosi ma semplici e con un buon rapporto qualità prezzo.
L'ambiente è molto accogliente e caldo, ideale per una cenetta in due ;)
Vi consiglio sicuramente i gamberoni come antipasto... sono buonissimi!!



Domenica pranzetto casalingo e passeggiata in Parco Sempione. Il resto della giornata l'ho trascorso sistemando la scaletta per la mia serata di Sabato prossimo.

A proposito per tutti gli amici di ROMA ci vediamo da Santi e Felici, in Piazzale delle Crociate 10, Sabato 15 marzo dalle ore 00.00...vi aspetto per cantare insieme a me e alla mia band :)

Baci,
L



Nessun commento:

Posta un commento