mercoledì 26 febbraio 2014

Up: quando un bracciale fa bene!

Buongiorno,

come state? Oggi a Milano piove, l'aria è umida e il cielo e grigio..
Stasera devo andare al Party di lancio del nuovo canale tv Fine Living Channel, un nuovo canale di lifestyle che sarà su Digitale da marzo..quindi sono andata a fare una piega veloce ;) (tra l'altro con i ricci il colore fantastico del mio super parrucchiere Marco si vede benissimo!!)
Comunque del party vi parlerò meglio domani...

Oggi invece vi parlo del mio nuovo oggetto del desiderio: cosa? Una borsa? Scarpe? No.
Un braccialetto che si chiama Up della Jawbone, una società californiana. Questo bracciale, in morbida gomma liscia ipoallergenica, attraverso dei sensori registra il numero di passi e l'attività fisica che facciamo durante la giornata,  la quantità e qualità del sonno e gli stati d'animo. Quindi quanto abbiamo dormito, quali fasi sono state di sonno leggere o quali di sonno profondo, quanti risvegli abbiamo avuto. Consente inoltre di registrare le calorie che accumuliamo inserendo i cibi manualmente o scattando una foto o scansionando il codice a barre sulle confezioni! Ha una sveglia all'interno silenziosa che fa vibrare il bracciale (non male per chi come me odia il suono della sveglia!). Notate bene non è impermeabile quindi non potete tenerlo sotto la doccia, in piscina o al mare.

Ha un'autonomia di 10 giorni e si ricarica con USB. Per scaricare le informazioni va collegato al cellulare sul quale abbiamo scaricato l'apposita app gratuita (c'è sia per i-phone che per android).
Costa 129,99€ sul sito di Jawbone mentre sull'app store 130,95€

A me questo braccialetto piace un sacco (tra l'altro è carino)! Quando lo comprerò vi farò sapere come mi trovo.



Se lo avete già provato fatemi sapere che ne pensate!

Baci,
L

1 commento: