domenica 16 febbraio 2014

Domenica in città = Brunch!

Ciao,
stamattina sveglia tardi, come al solito il mio frigo e' semivuoto..quindi io e il mio ragazzo abbiamo deciso di andare a fare un brunch milanese con alcuni amici!
Per chi di voi non lo sapesse la parola Brunch nasce dall'unione delle parole breakfast e lunch, infatti è una via di mezzo tra la colazione e il pranzo
Abbiamo scelto di provare il brunch del ristorante Globe all'ottavo piano della Coin in piazza Cinque giornate, principalmente perché ci sembrava dalle foto che da li si potesse ammirare un bel panorama
Il buffet era abbastanza ricco: verdure al vapore, al gratin, fritte, salumi e formaggi, polpettine calde, gnocchetti verdi, uova e bacon e dolci vari.
Premetto che io non amo particolarmente i buffet perché vedere la gente accalcata che sembra non mangi da un anno mi urta il sistema nervoso.
Comunque devo dire che in generale il cibo non era il massimo e che la vista sulle antenne dei tetti non era poi così panoramica!
Abbiamo speso circa 40€ a pax comprese le bevande (non troppo ma nemmeno poco!)
Voto complessivo 6,5

Per il Brunch ho adottato un outfit semplice: leggins neri effetto pelle Calzedonia con giacca grigia oversize sciancrata Malloni e bikers neri

Buona serata 
Baci,
L

Nessun commento:

Posta un commento