venerdì 14 febbraio 2014

Cakes passion

Ciao

oggi molte di voi festeggeranno San Valentino con il proprio amore.. il mio è lontano ma per fortuna ho tante amiche che mi fanno compagnia!!

Diciamocela tutta, non bisogna aspettare il 14 febbraio per fare qualcosa di carino per la persona che si ama o almeno io la penso così... è un po' come le donne che aspettano l'8 Marzo per andare a cena con le amiche (no words!)

E siccome le cose semplici sono le più dolci...perché non preparare qualcosa di romantico con le vostre mani?!
E non dite che non avete tempo... perché vi svelo un piccolo segreto...esistono delle fantastiche torte Buitoni o Cameo che basta versare nella teglia e infornare e in 15 minuti sono pronte!!!
Chiaramente fate credere al vostro fidanzato di aver lavorato per ore....

Io qualche giorno fa ho preparato una bella torta al cioccolato ripiena di nutella e granella di cocco... e dei fantastici cake pops! I cake pops hanno una preparazione un po' più impegnativa quindi se il tempo stringe meglio la torta da personalizzare in base a gusti e fantasia. Io sopra ho aggiunto dei cuoricini di zucchero rosa e di cioccolato bianco


Per il dopo dolce lascio fare a voi... ;)


ps: se andate a cena fuori PERFAVORE evitate il rosso...meglio un bell'abitino nero

Buona serata e buon San Valentino
L

Nessun commento:

Posta un commento