mercoledì 18 febbraio 2015

Tante cose: da Sanremo a San Valentino... BE A BRAND e Prossimo LIVE @ARGOT!

Ciao care,

è iniziata bene la settimana?
Io mi sono astenuta dal parlarvi del Festival di Sanremo quest'anno perché sinceramente i brani non li ho trovati particolarmente interessanti e gli outfit, a parte quelli di Rocio, che essendo molto bella sicuramente è stata agevolata, li ho trovati bruttini. O comunque imbruttiti dal portamento da chi li indossava.
E pensare che quando ero piccola non mi perdevo un Festival. E rischierò di essere impopolare ma a me il Festival di Pippo Baudo piaceva. Non lo so... forse perché gli dava un tocco di formalità che secondo me l'evento richiede. Dopo tutto è una delle poche cose della nostra tradizione televisiva.

Chiuso il capitolo Sanremo...sabato è stato il giorno di San Valentino. Voi cosa avete fatto?
Io ho fatto una bella cenetta casalinga con il mio fidanzato per due motivi: il primo è che mi piace cucinare e il secondo è che in occasione di questo tipo di ricorrenze i ristoranti sono la cosa meno romantica che ci sia.
Allora vi do il mio menù che si prepara velocemente e che potete sperimentare per una cenetta in un giorno qualsiasi!
Ho preparato un tagliere di salumi e formaggi con noci, marmellata di fichi e miele. Mi raccomando scegliete cosine sfiziose!
Poi ho preso dei ravioloni al radicchio e li ho conditi con burro, speck e parmigiano.
Ho preso un vino rosso Shiraz Casale del Giglio, che a me piace molto, ma in alternativa potete provare anche il Merlot che sta bene con questi piatti.
Alla fine ho preparato una coppa di fragole con panna alla nutella (è facilissima da fare!!) e un spruzzatina di cacao amaro

Tutto si prepara in 15 min e se cercate di apparecchiare anche la tavola in modo carino la riuscita è assicurata.

Carla G. A/I 2014-2015
Domenica invece mi sono dedicata allo SHOPPING!! Un'attività che come sapete non faccio mai!!
Ho comprato un po' di abbigliamento per la palestra (ebbene si ...mi sono iscritta...anche se ancora non sono andata neanche una volta!) e poi ho fatto un salto in uno dei miei negozi preferiti CARLA G. e ho trovato una giacca molto bella panna in fresco di lana e un pantalone nero a vita bassa in un tessuto tecnico un po' scivoloso e utilizzabile anche in primavera.
Vi consiglio questo brand soprattutto per:
- le giacche, che hanno un'ottima vestibilità; quelle in lana, sono molto calde ed hanno un taglio perfetto, quindi se le trovate in saldo fatene una scorta per il prossimo inverno
- per gli abitini, anche da lavoro. I tubini sempre in lana sono veramente comodi e adatti sia a situazioni più formali (es. riunioni, cene di lavoro..) sia utilizzabili nel quotidiano con uno stivale e un maglioncione!


Fatemi sapere cosa ne pensate!!

Se poi volete un aiutino per comprare i capi più adatti a voi o dare una svolta alla vostra vita partendo dal look vi consiglio il nuovo servizio BE A BRAND (maggiori info qui http://www.ellecreativeboutique.com/#!be-a-brand/cwan). Essere un brand vuol dire che esattamente come un'azienda noi stesse abbiamo un messaggio che parla di chi siamo attraverso la nostra immagine e il nostro modo di comportarci e gestire le situazioni.
Perché chiamare?
1. perché tutti noi possiamo migliorare e un professionista/i del settore possono darci dei consigli tecnici, appunto professionali, che certo non sono quelli di un'amica o di un nostro familiare;
2. perché BE A BRAND è un mondo di servizi integrati: quindi avrete una visione complessiva di tutto quello che può servirvi per migliorare (ad. es. avete provate mille diete e non hanno funzionato?noi sapremo indirizzarvi dai giusti professionisti).
3. il prezzo lancio è davvero conveniente: 100€ con 1h di personal shopping inclusa.
4. troverete un punto di riferimento di cui non potrete più fare a meno!


Per chi volesse fare due chiacchiere con me, passate a trovarmi Sabato 21 febbraio all'ARGOT 
(Via dei Cappellari 93, Roma). Un nuovo locale è veramente molto carino e ricercato. Atmosfera rilassante e piacevole.
Sarò li per un live UNPLUGGED. Inizio alle 23:30 ma per parlare un po' mi trovate dalle 22:00.
Il localè veramente molto carino e ricercato.



Un bacio,
L




Nessun commento:

Posta un commento