martedì 6 gennaio 2015

Saldi saldi saldi

Ciao care,
Allora come stanno andando le vacanze?
Io le sto trascorrendo in famiglia ...amo stare in famiglia!!
La sera di Capodanno ho cantato in uno dei locali più belli di Roma "La Villa" fino all'alba. Serata stupenda a tema il Grande Gatsby. 
Nella foto della serata che potete vedere indosso un mini-abito comprato a Londra  interamente in pailletes dorate.
Ho abbinato calze nere coprenti e scarpe alte nere. Faceva troppo freddo per non mettere le calze e non avrei mai messo calze color carne... 


Ho impiegato circa tre giorni per riprendermi!! Comunque mi sono ripresa in tempo per i SALDI. In generale non sopporto troppa confusione, però considerando la mia passione per le belle cose risparmiare qualcosa non mi dispiace!

Vi dico qualche regola per fare ottimi acquisti.
1. Qualche giorno prima dei saldi andate nei vostri negozi preferiti per vedere se c'è qualcosa che vi piace e annotate il prezzo!
2. I primi giorni di saldi andare decise a prendere ciò che avete annotato!!
Io l'ho fatto con le mie scarpe nuove -50%


3. Comprate capi che non comprereste fuori saldi. Magari anche qualcosa di sfizioso e che non vi serve in modo particolare! Ad esempio una delle mie regole auree e' COMPRARE ABITI DA SERA... Ricordatevi una cosa: quando cercate un abito per un'occasione o una serata nel 90% dei casi dovrete accontentarvi di un abito che non vi entusiasma.
Quindi se vedete qualche bell'abito elegante o da sera che vi piace, provatelo e se vi sta bene compratelo!! 
Lo tirerete fuori dal vostro armadio al momento giusto.
4. Non fatevi prendere dalla smania del saldo altrimenti finirete per comprare capi orrendi o che non vi piaceranno più appena arrivate a casa
5. Comprate una bella borsa, un bel paio di scarpe e un capo trendy di stagione
6. Non comprate a caso ma pensate già all'abbinamento con quello che avete a casa!

Fatemi sapere se avete trovato qualcosa di carino 

Baci,
L

Nessun commento:

Posta un commento