giovedì 31 luglio 2014

I SAY NO!!!

Ciao ragazze,

come state? Lo so è un pò che non scrivo ma sono stata davvero presa tra lavoro, saluti prima dell'estate... e tante novità che presto vi racconterò.

Oggi non vi parlo di trend estivi e simili anche perchè ormai tra le riviste e i blog non se ne può più! Credo che ormai conosciate perfettamente cosa è in e cosa è out questa estate.
Invece il mio post di oggi nasce da un mini dibattito avuto con le mie colleghe oggi in Ufficio!

Sapete ognuno nella vita ha dei punti fermi e alcuni dei miei sono:

1. La tuta (mi riferisco a quelle tipo adidas..) è un indumento per fare ginnastica. Si usa in palestra, per andare a correre al parco o quello che vi pare ma NON per uscire con gli amici, andare a fare la spesa e momenti di socialità condivisa. E non mi interessa che ti senti hipster e perciò usi la tua cavolo di tuta acetata vintage...sempre una tuta è!

2. Le infradito non sono scarpe. Soprattutto se sono di gomma, tipo havaianas, sono perfette per andare in spiaggia o al mare ma quando vedo girare in città persone che portano mi si accappona la pelle!! Anche perchè è veramente poco igienico :D

3. I leggins non sono pantaloni. Questa affermazione comporta che se li indossi devi mettere una maglia che ti copra il sedere... soprattutto se non sei proprio una modella di Victoria's Secret.

Quindi I SAY NO!

Passate una bella giornata e fatemi sapere che ne pensate

Baci,
L



Nessun commento:

Posta un commento