Come è andato il vostro primo maggio?
Io sono stata qualche giorno a Vienna, la città di Sissi...o meglio psyco Sissi per chi conosce bene la storia!!!

Gli errori comuni sono mettere troppo o troppo poco o cose inutili!
Care mie ma se dovete partire per 3 giorni perché portarsi dietro 2 valigie?
Basta un bel bagaglio a mano e saper scegliere.
Partiamo dai fondamentali:
- abbigliamento per la partenza: se scegliete quello giusto siete a metà dell'opera! L'ideale sarebbe jeans, una t-shirt, una maglia a maniche lunghe di lana leggera o cotone e sopra la giacca che sceglierete!
- cappotto/soprabito/giacca: 1 capo. Sceglietelo di media pesantezza, non troppo elegante e non troppo sportivo così potrete usarlo sia di giorno che di sera
- scarpe: 2 paia.Un paio comodo che indosserete per partire e fare le vostre gite (possibilmente in pelle se dovesse piovere!!) e un paio passepartout che vada bene sia per il giorno che per la sera (anche i biker vanno bene)
- k-way antipioggia: occupa poco spazio ed è sempre utile (tranne ad agosto al mare!!)
- beauty case: pochi e fondamentali.
Fondotinta, copriocchiaie, maschara, matita, gloss, blush. Campioncini della vostra crema idratante preferita ( io uso hidramax di Chanel) e del vostro profumo.
Salviette struccanti (solo in viaggio mi raccomando). Spazzola. Dentifricio e spazzolino da viaggio. Mini bagno schiuma e shampoo.
- t-shirt e maglie di medio peso (scegliete qualcosa che vada bene sia di giorno che di sera, a meno che non abbiate in programma di andare ad un gala!)
- leggins neri
- occhiali da sole
- 1 borsa shopping di media grandezza con cui partirete e una mini pochette per la sera che stia bene con tutto (io ne ho una in micropelle guccissima color piombo)
Il vestirsi a strati e' una buona idea ma cercate di evitare l'effetto omino Michelin!
E per voi cosa non può mancare in valigia per una breve vacanza primaverile?
Baci,
L
Nessun commento:
Posta un commento