mercoledì 7 maggio 2014

Il mio viaggio a Vienna: speciale indispensabili in valigia!!


Ciao care,
Come è andato il vostro primo maggio?
Io sono stata qualche giorno a Vienna, la città di Sissi...o meglio psyco Sissi per chi conosce bene la storia!!!



Comunque del mio viaggio vi parlerò meglio in seguito...oggi invece cercherò di darvi qualche indicazione per rispondere ad una domanda che almeno una volta prima di partire ciascuna di noi si è fatta: cosa metto in valigia?



Gli errori comuni sono mettere troppo o troppo poco o cose inutili!
Care mie ma se dovete partire per 3 giorni perché portarsi dietro 2 valigie?
Basta un bel bagaglio a mano e saper scegliere. 

Partiamo dai fondamentali:
- abbigliamento per la partenza: se scegliete quello giusto siete a metà dell'opera! L'ideale sarebbe jeans, una t-shirt, una maglia a maniche lunghe di lana leggera o cotone e sopra la giacca che sceglierete!

- cappotto/soprabito/giacca: 1 capo. Sceglietelo di media pesantezza, non troppo elegante e non troppo sportivo così potrete usarlo sia di giorno che di sera 

- scarpe: 2 paia.Un paio comodo che indosserete per partire e fare le vostre gite (possibilmente in pelle se dovesse piovere!!) e un paio passepartout che vada bene sia per il giorno che per la sera (anche i biker vanno bene)
- k-way antipioggia: occupa poco spazio ed è sempre utile (tranne ad agosto al mare!!)



- beauty case: pochi e fondamentali. 
Fondotinta, copriocchiaie, maschara, matita, gloss, blush. Campioncini della vostra crema idratante preferita ( io uso hidramax di Chanel) e del vostro profumo.
Salviette struccanti (solo in viaggio mi raccomando). Spazzola. Dentifricio e spazzolino da viaggio. Mini bagno schiuma e shampoo.

- t-shirt e maglie di medio peso (scegliete qualcosa che vada bene sia di giorno che di sera, a meno che non abbiate in programma di andare ad un gala!)

- leggins neri

- occhiali da sole

- 1 borsa shopping di media grandezza con cui partirete e una mini pochette per la sera che stia bene con tutto (io ne ho una in micropelle guccissima color piombo)

Il vestirsi a strati e' una buona idea ma cercate di evitare l'effetto omino Michelin!

E per voi cosa non può mancare in valigia per una breve vacanza primaverile?

Baci,
L

Nessun commento:

Posta un commento