domenica 2 marzo 2014

Utimi acquisti del we: mid finger rings e smalti nude

Buongiorno,

come procede il vostro weekend? Il mio we romano è sempre pieno di cose da fare ma cerco comunque di prendermi qualche spazietto di ozio!!
Stamattina per esempio ho fatto un dolce al limone con uno stampo in silicone a forma di margherita che mi ha regalato la mia amica Laura! Carino vero?!

Ieri facendo i miei soliti giretti di shopping ho notato che anche qui in Italia stanno cominciando a diffondersi i "Mid finger rings", cioè gli anelli che si fermano a metà dito! Per dirla in modo semplice!
Partiamo da presupposto che questo tipo di anelli non stanno bene a tutte perché se le dita non sono lunghe e affusolate, le intozziscono ancora di più.
Requisito indispensabile comunque per indossarli è avere una manicure perfetta (cosa che in generale dovreste avere!) perché altrimenti faranno risaltare ancora di più le vostre unghie poco curate.

Restando in tema di manicure, l'ultima tendenza è l'utilizzo di smalti dal colore naturale e dall'effetto nude. Attenzione perfavore! Se lo prendete troppo simile al colore del vostro incarnato rischiate di avere l'effetto non mi taglio le pellicine da 15 anni!!!
Quindi ok smalto chiaro e naturale: il mio consiglio è di utilizzare su tutta l'unghia lo smalto base della french!
Questi due li ho comprati sabato: uno è lo smalto gloss effetto gel, 513 Neutro French, della collezione Nude Look di Collistar (Costa circa 6-7 euro) e il secondo è lo smalto di Dior - Diorlisse Abricot Petale de Rose, che sbianca e rinforza l'unghia donando una sfumatura naturale rosata. (Costa circa 22,50 euro).
Anche Pupa ha creato una collezione di smalti Nude&Chic in diverse tonalità, ma non li ho ancora provati.

E voi che ne pensate vi piacciono?

Sempre ieri incuriosita dalla pubblicità ho deciso di provare l'ultimo mascara di L'Oreal Paris Miss Manga... vi dirò l'effetto non è assolutamente paragonabile alle ciglia finte però effettivamente dà volume e non le incolla neanche troppo.
Considerate che io sto usando negli ultimi mesi il mascara di Guerlain Cils D'Enfer che costa decisamente di più e l'effetto non è poi così diverso.

Adesso vi lascio perché devo fare le prove con la mia band!

Baci,
L

Nessun commento:

Posta un commento