mercoledì 19 febbraio 2014

Sanremo 2014 o Rocky horror? (prima serata)

Buongiorno,

ieri sera non ho resistito alla curiosità e ho guardato anche io Sanremo. Non vi annoierò con le mie considerazioni sui brani perché da cantante preferisco astenermi ma mi limiterò a dire che se quella è la musica italiana stiamo messi prooooprio bene!!

Allora andiamo alle cose veramente interessanti. Ieri più che Sanremo sembrava di guardare il rocky horror!
Ho trovato a dir poco inquietante il tizio che Gualazzi si è portato sul palco... un nano indemoniato con giubbotto di pelle ...menomale che aveva la maschera!

Poi la Casta che sembrava un incrocio tra Ridge Forrester e un trans... non so se perché è ingrassata o come l'hanno combinata ma l'ho trovata veramente imbruttita...a parte lo spettacolo trashissimo!

Una roba da togliere il sonno!

C'era la nostra Raffaella nazionale che per avere 70 anni è davvero in gran forma. Certo cantare "I wanna party tonight" mi sembra un po' azzardato.. anche perché ad un certo punto era in debito d'ossigeno!

Poi tutte riunite per il funerale della musica italiana: in total black Giusy Ferreri e Antonella Ruggiero.

Antonella Ruggiero che ieri sera assomigliava da morire a Vanna Marchi ed anche un po' alla strega del Mare della Sirenetta!

Un paio di cose positive le ho trovate però.
La prima è il look di Arisa. Tutto Jil Sander. Maglia nera trasparente con maniche lunghe e gonna longuette argentata. Non ho condiviso molto le decollete bianche.
Unica pecca secondo me è che sotto la maglia nera trasparente poteva mettere una fascia nera invece del reggiseno a vista che un po' cafonal. Bello il rossetto.


La seconda cosa che mi è piaciuta è l'abitino bluette di Gucci della Littizzetto.
In seta decorato con pietre trasparenti, finiture nere e maniche a tra quarti.

Del look da seminerista di Fazio non voglio neanche parlare!


E voi cosa ne pensate?
Vediamo cosa ci riserverà la seconda serata.

Baci,
L



Nessun commento:

Posta un commento