venerdì 21 febbraio 2014

Lunch 10 Corso Como

Ciao,
finalmente è venerdì! Io dopo una settimana di lavoro milanese sto tornando nella mia amata Roma.
Oggi non vi parlo di Sanremo perché ieri sera mi ha annoiato talmente tanto che mi sono addormentata!

Vi parlo invece di un posto veramente carino dove ho pranzato oggi con le mie colleghe milanesi. Sicuramente le fashioniste di Milano lo conosceranno già, si chiama 10 Corso Como.


L'ingresso è un po' nascosto ma una volta che si entra sembra di trovarsi in un'oasi di pace ...molto figa!
Si può pranzare al ristorante e poi fare un giretto nel negozio, che ha davvero delle cose bellissime (celine, Dior..) e dal prezzo proibitivo!



La cucina e' molto buona: io ho preso una caesar salad.. ma anche le mie colleghe che hanno preso cose più elaborate erano soddisfatte. 
La cosa che mi è piaciuta di più però e' la sensazione di relax che mi ha lasciato questo posto.

 

Secondo me è molto carino anche per un aperitivo.
Provatelo e fatemi sapere se vi piace!

Baci e buon weekend,
L

Nessun commento:

Posta un commento