giovedì 20 febbraio 2014

Sanremo 2014: Noemi "ma come ti vesti"?

Buongiorno,

allora anche ieri sera ho guardato il Festival. Vi dico la verità secondo me il Festival è un fenomeno di costume del nostro Paese e nel bene e nel male mediamente fa il 40% di share.
La cosa che mi diverte di più del Festival sono i tweet! Tutti da ridere.

Ieri sera devo dire che il livello delle canzoni era superiore rispetto a quello della prima serata. Mi sono piaciuti Renga, Giuliano Palma e devo dire che anche le due nuove proposte che hanno passato il turno sono state brave (Diodato e Zibba).
Un grande ospite, Baglioni, che si è esibito sul palco dell'Ariston con un medley dei suoi successi senza tempo. E' vero è liftato ma chissenefrega!

La serata è iniziata alla grandissima con lo scongelamento delle gemelle Kessler, sempre per una tv di Stato all'insegna del rinnovamento (un po' come la nostra classe politica!)

Comunque la sorpresa peggiore di ieri è stata Noemi. Non tanto per le canzoni che sono fedeli al suo stile ma quanto per il suo look. Una cosa TERRIFICANTE.
Vestito di Gattinoni crema che con la sua carnagione pallida era un pugno in un occhio. Collana star trek che con il vestito stava davvero male e (rullo di tamburi) i capelli rasati ai lati con una frangetta stile San Francesco e di un tono di rosso improponibile.
Noemi MA COME TI VESTI? direbbe Enzo Miccio!
Poi saltava all'occhio come le canzoni e il suo modo di muoversi moooolto sinuoso (mancava che facesse yo con la mano) fossero distonici rispetto al suo abbigliamento.
Ahi ahi ahi

Look impeccabile invece quello di Kasia Smutniak con un abito lungo monospalla Fendi in crepe double nero con dettagli in bianco.

Tutto il resto è noia.

Baci,
L.



Nessun commento:

Posta un commento