martedì 18 febbraio 2014

L'intimo è un diritto umano inalienabile!

Buongiorno,

come state oggi? Io dolorante perché ieri sera sono stata in palestra e diciamo che era un po' che non ci andavo.
Il titolo del post di oggi "L'intimo è un diritto umano inalienabile", frase rubata alla protagonista di I Love shopping, mi è venuto in mente proprio ieri in palestra.
Ero nello spogliatoio a cambiarmi quando sposto lo sguardo sulla panca per sedermi e lo vedo... era li... a momenti mi sento male!
Intimissimi collezione
primavera-estate 2014
Che cos'era? Un reggiseno bianco, o meglio, un reggiseno che una volta doveva essere bianco...avete presente quando la biancheria bianca dopo numerosi lavaggi diventi grigetta ecco appunto.

Allora ragazze mie se dovete indossare della lingerie primo vi informo che hanno inventato da qualche anno ormai quella colorata e quella nera esiste da sempre, due se proprio vi piace il bianco perfavore se diventa grigetto l'intimo va BUTTATO VIA! (comunque anche sotto i vestiti tra il bianco e il carne molto meglio il color carne)

Non dico che dovete comprare lingerie LA PERLA, anche un semplice Intimissimi può andar bene!
Ormai ce n'è davvero per tutte le tasche!

A me piace moltissimo la linea basic di Wonderbra e la linea high seduction di Verdissima. Divertente anche l'intimo di Victoria's Secret.

Se mentre leggete state pensando "tanto a me l'intimo non lo vede nessuno", ricordatevi che potreste sempre finire in ospedale e dovervi spogliare hihihihihih!!! (scherzo chiaramente)

Oggi appena arrivate a casa aprite il vostro cassetto della biancheria e fate piazza pulita mi raccomando, così avrete anche un ottimo motivo per andare a fare shopping ;)

Baci
L

Nessun commento:

Posta un commento